LP Photo Contest

Il regolamento

Scopri tutti i dettagli e partecipa al nostro concorso!

Esperienza! Affidabilità! Competenza!

Quest'estate ho partecipato alla vacanza studio organizzata dalla Language point a Dublino. 
E' stata un' esperienza fantastica che ho condiviso con insegnanti bravissime e ragazzi altrettanto simpatici. 
Sicuramente consiglio di partecipare perché esperienze del genere, e in particolare questa, ti danno modo di crescere, di visitare posti bellissimi, di fare conoscenze e di aumentare il proprio livello di inglese.
Ringrazio la LANGUAGE POINT per questa opportunità!
                                                                     Sara T.


PARTECIPAZIONE AL CONTEST 

 

Condividi la tua vacanza studio inviandoci fino a un massimo di 2 fotografie della tua vacanza studio 2016 e una breve testimonianza delle tua esperienza (max 1500 battute) all'indirizzo di posta elettronica segreteria@lpinternational.it indicando nell'oggetto LP PHOTO CONTEST 2016.

 

Nell'email dovrete specificare NOME, COGNOME, ETA’, TELEFONO, DESTINAZIONE DELLA TUA VACANZA STUDIO, DATA PARTENZA ed, eventualmente, NOMI E COGNOMI DI COLORO CHE APPAIONO NELLE FOTOGRAFIE.

 

Le foto saranno poi caricate nei canali social di LP (Instagram, Facebook) a partire dal 3 ottobre e valutate da una giuria LP che terrà anche conto dei like e commenti alle foto. Per poter visionare le vostre foto potete utilizzare l'hashtag #LPsummercontest.

 

E' possibile inviare le foto fino al 30 settembre 2016. Una giuria nominata da LP International valuterà gli scatti e assegnerà, entro il 25 Novembre, due bonus ai due migliori fotografi da utilizzare per una vacanza studio LP per l'anno 2017. I bonus sono cumulabili con gli sconti "Early bird" se prenoti entro il 15 Dicembre.

 

Scarica il modulo per il consenso espresso alla pubblicazione e invialo a segreteria@lpinternational.it insieme alle tue foto!

Attenzione! Senza l'autorizzazione alla pubblicazione le tue foto non potranno essere valutate.

 

AUTORIZZAZIONE ALLA PUBBLICAZIONE: le immagini potranno essere riprodotte nelle brochure, nei cataloghi, nel sito internet, e in tutti gli strumenti di comunicazione utilizzati da LP International per la presentazione e la promozione dei propri servizi turistici.

 

Il contest non é sponsorizzato, amministrato o associato a Instagram/Facebook o altri social.

Scarica il modulo di consenso pubblicazione foto
Consenso_pubblicazione_reportage.pdf
Documento Adobe Acrobat [378.5 KB]
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
©LP International via G. Pascoli 11 00063 Campagnano di Roma - tel. 06 9042704/ 06/91131893 - email: info@lpinternational - P.I: 11024411008 - Facebook: LP International - Instagram:language.point.international

Chiama

E-mail

Come arrivare