CERTIFICAZIONE ISO

LP INTERNATIONAL è certificata con sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2015, il più conosciuto e utilizzato tra i sistemi di gestione della qualità nel mondo.

Questo riconoscimento garantisce un controllo e un miglioramento continuo della gestione di tutti i processi che hanno un impatto sulla qualità.
Più nello specifico, il documento attesta e certifica la progettazione e l'erogazione dei servizi di agenzia di viaggio/ tour operator e, infine, l'erogazione di corsi di formazione linguistica e professionale.

La politica per la qualità della Società LP INTERNATIONAL S.r.l. vuole incidere profondamente sul proprio sistema di gestione aziendale e soddisfare le aspettative del cliente attraverso forniture di prodotti e servizi di altissimo valore, diffondendo la cultura della qualità a tutti i livelli dell’organizzazione per garantire e migliorare continuamente l’efficacia e l’efficienza dei servizi erogati.

 

Coerentemente con i principi espressi nello Statuto con la vision, la mission e i valori che caratterizzano la LP INTERNATIONAL S.r.l., la nostra azienda si propone di realizzare questa politica, attraverso le seguenti azioni, impegnandosi a:

 

  • capire chiaramente i bisogni del cliente e fornire prodotti e servizi appropriati in grado di soddisfare sia le esigenze espresse sia quelle implicite.

 

  • integrare i principi di Gestione della Qualità con le metodologie relative alla gestione generale dell’azienda  

 

  • migliorare continuamente l'efficacia e l’efficienza del Sistema di Gestione della Qualità,  dei processi, dei prodotti e dei servizi, al fine di aumentarne il loro valore nell'interesse dei nostri clienti, dei nostri dipendenti e delle parti interessate

 

  • garantire adeguate competenze e formazione continua a tutto il personale

 

  • stabilire, assieme ai nostri clienti, requisiti e impegni appropriati per la verifica che anche i dipendenti vi aderiscano, in un Sistema gestionale di riferimento  conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015

 

  • definire e monitorare periodicamente indicatori ed obiettivi gestionali aziendali

 

  • promuovere una ricerca di avanguardia in merito a metodologie di didattica attiva, puntando sull’innovazione nell’insegnamento/ apprendimento, utilizzando anche gli strumenti offerti dalle TIC.

 

  • erogare una formazione professionale di alta qualità al personale scolastico, a funzionari di enti pubblici e privati, fornendo il necessario sostegno agli obiettivi di inserimento e di permanenza nel mercato del lavoro, così come di  cambiamento, per un’efficace politica di sviluppo delle risorse umane, volta a favorire l’arricchimento e la mobilità professionale.

 

  • collaborare con aziende, enti locali, associazioni di categoria, istituzioni pubbliche scolastiche per offrire servizi di consulenza, progettazione e gestione di progetti formativi/ orientativi competitivi e adeguati alle esigenze di mercato.

 

  • accompagnare gli studenti in età scolare a costruire il loro futuro di cittadini europei attraverso la conoscenza, la consapevolezza e la riflessione intorno all’idea di Europa e di Unione Europea, diffondendo valori di uguaglianza, di tutela dei diritti e delle libertà riconosciute ai cittadini UE, di combattere tutte le forme di discriminazione, razzismo e bullismo.

 

  • incentivare la formazione internazionale degli studenti, anche attraverso proposte formative all’estero, affinché possano con il tempo acquisire un profilo professionale flessibile e spendibile sul mercato del lavoro mondiale.

 

 

  • adottare tutte le opportune azioni necessarie per prevenire gli infortuni e le malattie professionali

 

Tale politica è resa disponibile al pubblico ed alle parti interessate mediante esposizione in bacheca.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
©LP International via G. Pascoli 11 00063 Campagnano di Roma - tel. 06 9042704/ 06/91131893 - email: info@lpinternational - P.I: 11024411008 - Facebook: LP International - Instagram:language.point.international

Chiama

E-mail

Come arrivare